venerdì 27 novembre 2015

Strana attività UFO durante un temporale nel Nebraska

UFO Seen During Lightning Storm
Come spiegare questo fenomeno paranormale? Si tratta forse di uno spettro energetico o forse la manifestazione di uno spirito errante attratto dall'energia generata dalla tempesta? 
Probabilmente si tratta "solo" di un UFO sigariforme e questo filmato sembra dimostrarlo. È risaputo che gli UFO tendono a materializzarsi durante i temporali che insieme agli sprite sono stati ripetutamente immortalati dai satelliti le cui immagini mostrano in modo palese l'attività di strani oggetti volanti all'interno di cellule temporalesche. Altre teorie suggeriscono che l'interessante fenomeno sia da attribuirsi all'impulso di un jet, un curioso fenomeno elettrico osservato spesso durante forti manifestazioni temporalesche.
La distanza tra l'oggetto e la macchina fotografica è esponenzialmente maggiore rispetto a quello realmente osservato ad occhio nudo. Come è possibile che un dispositivo terrestre possa volare a fortissima velocità' a quote così basse senza emettere alcuna luce? Dopo aver analizzato ulteriormente il video, gli esperti non sono riusciti a concludere su ciò che questo oggetto potrebbe rappresentare visto che non assomiglia a nulla di conosciuto.
Questo scuro oggetto volante potrebbe avere delle origini extraterrestri o si tratta effettivamente di un curioso fenomeno atmosferico?
Fonte di riferimento:ufoholic.com
© Fonte Video: Justin Berk

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.