lunedì 23 novembre 2015

Strana attivita’ Ufo nel deserto del Nevada

disc nevada desert
Lo strano avvistamento si è verificato lo scorso 30 ottobre 2015 e ha visto coinvolto un passeggero di un aereo di linea della American Airlines in volo da San Jose CA a Houston il quale riferisce di aver notato una luce molto intensa che sembrava sprigionarsi dal sottostante deserto del Nevada.
Ciò che ha notato il passeggero dell'aereo era una sorta di struttura discoidale dalla quale venivano espulsi verso il cielo degli strani oggetti molto luminosi.
L'enorme oggetto dall'aspetto metallico individuato non lontano dalle località di Luning e Gaabs (Nevada) sembrava come volesse confondersi con l'ambiente circostante. L'area in cui è stato individuato l'oggetto si trova a circa 140 miglia a sud ovest dalla controversa Area 51 e Area S4. 
Convinto che fossero dei dispositivi aeronautici in fase di test, il testimone ha chiesto delle spiegazioni ai dipendenti dell'Air Force che ovviamente sembravano essere all'oscuro di tutto . CASO MUFON 72.656.
Fonte di riferimento:ufosightingshotspot

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.