Strano oggetto circolare catturato dalla fotocamera della ISS

ufo-nasa
A riferire di questo nuovo avvistamento UFO è il prestigioso sito latest-ufo-sightings il quale riporta la comparsa in prossimità della ISS di uno strano oggetto volante a forma di ciambella. 
Inutile dire che per gli scettici queste anomalie si possono spiegare come satelliti, meteoriti, o formazioni gassose piuttosto che delle astronavi aliene. 
Tuttavia, la cosa strana è che la NASA in genere preferisce non commentare tali avvistamenti, per cui questi tipi di video sono destinati a rimanere senza risposta . Pochi giorni dopo la diffusione di una notizia virale circa l'oscuramento di un flusso video da parte dell'agenzia spaziale statunitense molti cacciatori di anomalie hanno subito attribuito il taglio intenzionale del filmato live catturato dalla telecamera della ISS all'intervento dei tecnici della NASA che da Terra controllano le telecamere.
Una di queste sembra aver catturato il movimento in prossimità della ISS di una strana sfera incandescente . 
Ora, un altro fenomeno analogo è stato individuato recentemente da alcuni indagatori di fenomeni aerei non identificati i quali sono riusciti a memorizzare alcuni fotogrammi attraverso i quali si può osservare uno strano oggetto a forma di ciambella mentre staziona nei pressi della ISS. .Questi fenomeni sembrano verificarsi con sempre maggiore frequenza come se gli oggetti volanti fossero intenzionati a monitorare l'attività della stazione Spaziale. 
Alcuni appassionati UFO suggeriscono che la parte scura rilevata al centro dell'oggetto non è un buco, ma una cupola scura posta sulla parte superiore del disco. L'oggetto sembra essere inclinato su un lato come se stesse manovrando per invertire la rotta . Il filmato sottostante è stato pubblicato da Streetcap1 il quale ha affermato che il misterioso oggetto circolare appare in un altro video attraverso il quale si possono osservare due strani oggetti catturati dalla fotocamera della ISS, uno dei quali sembra muoversi in un orbita lontana mentre l'altro appare molto più vicino, appena oltre l'atmosfera della Terra.
Streetcap1 ha affermato che per alcuni istanti l'oggetto più distante sembrò pulsare  di una luce propria mentre si muoveva molto velocemente.
Fonte di riferimento:latest-ufo-sightings
© Fonte Video:Streetcap1

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...