giovedì 19 novembre 2015

Strano oggetto volante sorvola i cieli di Omsk,Russia

Un misterioso oggetto volante è stato avvistato da migliaia di persone la sera del 17 novembre 2015 mentre solcava il cielo di Omsk in Siberia. L'evento ha attirato l'attenzione di numerosi curiosi che si sono riversati nelle piazze della città per assistere allo spettacolare fenomeno luminoso.
L'avvistamento è avvenuto dopo che il razzo "Soyuz-2" ha rilasciato con successo un nuovo satellite militare nell'orbita terrestre dopo essere stato lanciato il 17 Novembre 2015 dal cosmodromo di Plesetsk . 
Tuttavia, il lancio del razzo vettore ha suscitato qualche preoccupazione tra gli abitanti del Kazakistan visto che molti di loro hanno erroneamente interpetrato il rientro del boster per il volo di un UFO o la caduta di un meteorite.
 Fonte di riferimento:areazone51ufos

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.