Telecamera della ISS focalizza una misteriosa sfera luminosa

Ufo ISS
Nello spazio e soprattutto in prossimità dell'atmosfera terrestre continuano al essere osservate delle misteriose sfere incandescenti e altri peculiari oggetti non riconducibili a detriti spaziali o particelle di ghiaccio . 

Non conoscendo la loro vera natura l'uomo ha sempre cercato di spiegare il fenomeno sulla base delle sue limitate conoscenze scientifiche.
Negli anni 1979 e 1980 la Divisione di Fisica Generale e Astronomia dell'Accademia delle Scienze, il Comitato di Stato per l'Idrometeorologia e il Ministero della Difesa Russo sono stati invitati a fornire delle "Linee guida" affinché potessero fornire una spiegazione su alcuni fenomeni anomali rilevati durante le missioni spaziali in prossimità' dell'atmosfera terrestre . 
Questa misteriosa sfera luminosa è stata avvistata verso la fine di Ottobre mentre si muoveva lontano dalla stazione spaziale .
A riportare la scoperta è il blog ufosightingsdaily gestito dal ricercatore UFO, Scott Waring il quale riferisce che la telecamera Live aveva trasmesso in diretta la comparsa di uno strano oggetto volante estremamente luminoso. 
Subito dopo la comparsa della sfera luminosa il flusso video veniva improvvisamente interrotto. Non è la prima volta che le telecamere vengono oscurate nel momento in cui si materializzano dal nulla degli strani oggetti volanti o delle inspiegabili sfere plasmatiche.

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...