mercoledì 18 novembre 2015

UFO esplode su San Diego rilasciando misteriose sostanze

UFO  San Diego
Questo interessante video pubblicato da Crrow777 il 17 gen 2014 mostra come un UFO esplode in aria rilasciando su una vasta area popolata di San Diego, innumerevoli frammenti metallici e delle strane sostanze sconosciute.
Sembra che il globo luminoso sia stato volutamente lanciato da una quota molto elevata su una zona densamente popolata. 
Anche se non si conosce esattamente la sua composizione, un'ipotesi, per quanto riguarda il suo contenuto, è che l'oggetto potrebbe essere stato lanciato segretamente da un misterioso aereo poco convenzionale. 
Lo strano oggetto potrebbe essere parte di un esperimento segreto condotto attraverso l'irrorazione di sostanze chimiche particolarmente nocive per il genere umano appositamente create in qualche laboratorio governativo.
Molti si chiedono perché i teorici della cospirazione, gli ex astronauti della NASA, o altre persone continuano a diffondere tutte queste notizie strane circa la realtà in cui viviamo. Non importa quanto siamo capaci di percepire un intervento extraterrestre, dobbiamo ammirare la fiducia con cui le persone non solo suggeriscono che "non siamo soli", ma anche che qualcun altro potrebbe essere riuscito a superare le distanze cosmiche.
Forse i rappresentanti di altre civiltà stanno cercando di stabilire un contatto con gli abitanti della Terra e che qualche Ente governativo non sarebbe disposto ad accettare la possibilità di un grande incontro a seguito del quale l'umanità potrebbe reagire in modo irrazionale.  Forse altre civiltà sono riuscite a cambiare la loro biologia utilizzando la robotica, le nanotecnologie e le biotecnologie?
 Fonte di riferimento: ufoholic.com
© Fonte Video: Crrow777

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.