UFO triangolare avvistato nei cieli dell'Australia

UFO triangolari
In generale, la parola UFO è associata spesso ad un oggetto volante non identificato a forma di disco che la leggenda vuole essere il risultato di una tecnologia extraterrestre.
In realtà, questi oggetti si distinguono per la loro grande varietà di forme e dimensioni particolarmente inusuali per l'attuale tecnologia aeronautica . 
Si ritiene che gli UFO triangolari facciano parte di uno segreto progetto militare che mira a sviluppare avanzati velivoli che attualmente sarebbero ancora in fase di test. Inoltre,molti ritengono che lo sviluppo di tali velivoli possa far parte del conseguente miglioramento della tecnologia Stealth (tecnologia per ridurre la visibilità dei velivoli militari attraverso l'alterazione dello spettro visibile).
Probabilmente uno di questi dispositivi è stato immortalato da un astronomo dilettante australiano, che nel cielo di Melbourne ha osservato il volo di uno strano oggetto di forma triangolare. 
Il video è stato realizzato il 13 novembre 2015 a Melbourne.
Innanzitutto, il fotogramma mostra un cielo stellato reso particolarmente luminoso grazie all'impiego di fotocamere preposte per la visione notturna.
Nella parte inferiore dell'inquadratura si può notare una formazione triangolare di grandi dimensioni. In realtà l'oggetto si e' reso visibile per alcuni minuti dopo di ché ha iniziato a dissolversi lentamente nell'aria. 
L'autore del video afferma che non è la prima volta che dispositivi simili sono stati avvistati nei cieli stellati dell'Australia e Nuova Zelanda.

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...