Un anello luminoso terrorizza gli abitanti di una città cilena

ufovni chile1
Nonostante il continuo sviluppo della scienza, l'umanità non è riuscita ancora a risolvere un gran numero di fenomeni atmosferici tra cui alcune anomalie luminose associabili a degli spettri luminosi come nel caso delle famose "luci di Hessdalen".

Attraverso delle analisi condotte sullo spettro di queste misteriose luci, i ricercatori sono giunti alla conclusione che queste hanno tutte una cosa in comune; il silicio e lo scandio.

Uno di questi fenomeni potrebbe essere correlato con la comparsa di uno strano cerchio luminoso materializzatosi la scorsa settimana nel cielo notturno sopra la città di Iquique in Tarapaca, nella regione Nord del Cile. 
Un certo numero di video e immagini sono state condivisi su Twitter, Instagram e altri canali di social media, attraverso i quali numerosi utenti stanno cercando di ottenere una spiegazione su ciò che è stato osservato.
Tuttavia, con grande delusione da parte dei cittadini di Iquique, nessuno dispositivo extraterrestre era atterrato nella zona . 
Le autorità locali hanno affermato che la città sta progettando un nuovo dispositivo in grado di proiettare degli ologrammi nel cielo, per cui il cerchio luminoso avrebbe potuto far parte di uno spettacolare effetto luminoso. 
Le autorità hanno informato i giornali cileni riferendo che il nuovo dispositivo è ancora in fase di test.
Fonte di riferimento:areazone51ufos

Commenti