domenica 22 novembre 2015

Un bolide spaziale illumina i cieli dell’llinois, Indiana, Kentucky e Tennessee

meteor
© screenshot youtube;hooeetube
Un bolide incandescente è stato osservato la notte del 19 Novembre 2015 illuminando a giorno i cieli dell"llinois, Indiana, Kentucky e Tennessee. 
Lo spettacolare evento è stato catturato dalle telecamere di sorveglianza fisse i cui time lipse sono raccolti nel sottostante video. Alcuni utenti hanno riferito di aver udito una forte esplosione subito dopo l'avvistamento del corpo celeste di cui si non si hanno notizie su dove possa essere precipitato .
Il boato è stato così forte da aver scosso i muri delle abitazioni determinando un temporaneo Black Out. 
Ai servizi di emergenza non sono giunte notizie di vittime o feriti anche se l'evento è stato osservato dai residenti di quattro stati americani - Illinois, Indiana, Kentucky e Tennessee.
L'accaduto ha fatto subito il giro dei microblogging e social network attraverso i quali veniva condiviso il video del presunto meteorite. ,
© Fonte Video: hooeetube

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.