martedì 10 novembre 2015

Un raccapricciante mostro scoperto in California

strana creatura geneticamente modificata
In questi ultimi tempi sono state segnalate in varie parti del mondo la nascita di creature bizzarre ottenute presumibilmente attraverso una manipolazione genetica. Non è una novità che le modifiche transgeniche condotte su alcuni animali mirano a migliorarne la qualità e la produttività in modo da garantire la sicurezza alimentare a livello mondiale.
Quali potrebbero essere le conseguenze a lungo termine di queste mutazioni?
E quali sono i rischi ambientali e sanitari che potrebbero provenire da tali esperimenti genetici?
Le aberrazioni genetiche e il progresso scientifico in questo settore hanno avuto un rapido sviluppo nel 1980, quando l'ingegneria genetica animale era ancora essenzialmente in una fase di ricerca. 
Eppure, l'utilizzo di queste tecniche sta diventando sempre più pratico.
Le ultime barriere tecnologiche che impedivano all'uomo di tentare tutti i possibili incroci genetici sono sul punto di cadere.
Forse è il caso della strana creatura scoperta per caso sul prato di casa da un residente di San Jose, Gianna Peponis .
Le immagini mostrano una creatura senza peli e senza gambe anteriori, ma munita di denti molto affilati, delle strane orecchie e degli zoccoli sulle sue zampe posteriori appuntite. 
La strana creatura è stata etichettata come un 'alieno' o semplicemente un feto animale parzialmente sviluppato che ha costretto gli utenti di Internet a trascorrere notti insonni nel tentativo di dare una spiegazione sull'origine dello strano animale. La fotografia è stata ripubblicata su Reddit, dove molti utenti hanno offerto vari suggerimenti sulla vera identità della creatura. 
Un utente di Reddit ha scritto che l'animale potrebbe essere il risultato di un incrocio alieno mal riuscito mentre un altro ha affermato che potrebbe trattarsi sicuramente di un facehugger, creatura aliena che appare nel film "Alien" di Ridley Scott nota per avvinghiarsi sul volto delle vittime.
Fonte di riferimento:.dailymail.co.uk

v>

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.