sabato 7 novembre 2015

Un UFO con un alieno a bordo atterra in un villaggio indiano

flying-saucer
L'India terra di fachiri, santoni e antichi poemi epici. Le  antiche leggende locali, da tempi immemorabili narrano la venuta sulla Terra di antichi astronauti provenienti dalle profondità dello spazio "gli Dei che scesero dal cielo".
Negli antichi manoscritti indiani vengono descritte spesso delle navicelle che volano nel cielo trasportando il Dio Rama.
Forse proprio traendo spunto da una di queste leggende, alcuni abitanti di un villaggio indiano hanno riferito di aver assistito all'atterraggio il 1 pttobre 2015  di uno strano dispositivo volante proprio in prossimità delle loro case dal quale fuoriusci' uno strano umanoide. 
L'oggetto volante che è stato descritto come una navicella spaziale di colore rosso era atterrato nel villaggio di Kanagal, Periyapatna, nel distretto indiano di Mysore abitato in gran parte da lavoratori agricoli che in un campo di riso hanno notato uno strano veicolo spaziale mentre emergeva dalle nuvole.
In India gli avvistamenti di umanoidi o di oggetti volanti sono molto comuni. 
In realtà, tali avvistamenti sono avvenuti molto prima che il fenomeno prendesse piega su scala mondiale con la nascita di una pseudo scienza che pretende dare una spiegazione ai numerosi avvistamenti di dischi volanti e strani umanoidi. Dopo che sono emersi i dettagli di quanto accaduto nel villaggio Indiano, quest'ultimo è diventato meta di pellegrinaggio da parte degli appassionati UFO che hanno affollato la zona con la speranza di intervistare la gente del posto che continua a sostenere di aver osservato chiaramente il veicolo spaziale e lo strano umanoide. 
Le donne del villaggio sostengono inoltre di aver visto l'UFO mentre scendeva di quota atterrando a circa 500 piedi da loro.
Un altro gruppo di donne che in quell'occasione stavano lavorando nelle risaie hanno riferito di aver visto uno strano essere vestito con un indumento arancione mentre fuoriusciva dal veicolo spaziale di colore rosso circondato da lampi e scintille luminose. L'umanoide avrebbe scattato diverse foto prima di tornare all'interno del dispositivo e decollare rapidamente.
Fonte di riferimento:latest-ufo-sightings
© Fonte Video:The Cosmos News

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.