venerdì 13 novembre 2015

Una incandescente entita' verde vista librarsi sopra il lago di Marble Falls, Texas

ghostly glowing green figure (1)
Questo fenomeno potrebbe verificarsi quando una persona o gruppo di persone cadono sotto l'effetto dell'energia generata dalla zona pathogenica. 
La possibile esistenza di altre forme di vita nell'universo, oltre alla vita organica come il silicio organico, forme di vita fluorescenti e plasmatiche potrebbe condizionare la sfera cognitiva di una o gruppo di persone, in modo che egli o essi siano partecipi o testimoni di eventi paranormali generati da questo particolare tipo di energia. Un fenomeno associabile a quanto sopra descritto è stato riportato dal sito ufosightingshotspot che riferisce di un'apparizione spettrale fotografata mentre si librava sopra l'acqua di un lago in Marble Falls, Texas. Il testimone ha riferito di aver notato questa strana presenza dopo aver visionato le foto scattate sulla sua proprietà privata circondata da colline e sorgenti d'acqua incontaminate.
Il testimone afferma di non riuscire a spiegarsi perché l'anomalia luminosa appare solo su una foto e non sulle altre istantanee che ritraevano lo specchio d'acqua e il paesaggio circostante. 
Non riuscendo a spiegare l'origine del fenomeno luminoso il testimone si affida agli utenti della rete affinché' potessero spiegare la strana e inquietante apparizione che potrebbe essere attribuita a un riflesso sulla lente della fotocamera .L'immagine è stata scattata il 29 luglio 2014.
Collegamento all’ immagine originale: http://www.mufoncms.com/files_jeud8334j/72432_submitter_file1__20140318182919.jpg

Fonte di riferimento:ufosightingshotspot

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.