Una petizione indirizzata a Vladimir Putin affinche’ rivelasse la verità sugli Ufo

Владимир Путин НЛО
Chi non ricorda quando il presidente russo Vladimir Putin il 30 luglio 2015 ha salvato il pianeta da un'invasione aliena ordinando l'abbattimento di un velivolo non identificato sull'Iran?
A seguito della preoccupante notizia pubblicata dal quotidiano britannico Express, ora un cittadino inglese,Melani Cameron, un cittadino ha pubblicato sul sito www.change.org una "petizione" chiedendo al primo ministro e al presidente russo Vladimir Putin, di rivelare la verità sulle visite aliene sul nostro pianeta.
Qui di seguito è riportata la traduzione del testo pubblicato dal cittadino britannico: 
"La questione è molto importante perché credo che il pubblico in generale, abbia il diritto di sapere la verità sui milioni di avvistamenti UFO segnalati in tutto il mondo nel corso della storia. Si tratta di un reato contro i diritti umani il fatto che diversi governi e le organizzazioni della Terra continuano a nascondere delle importanti prove che potrebbero portarci a riconsiderare la visione egocentrica dell'Uomo che verrebbe messo in discussione qualora si venisse a sapere  che non siamo soli nell'universo e che alcuni alieni che hanno visitato la Terra in passato, abbiano avuti dei contatti con alcuni governi del mondo. Credo che il Presidente e il Primo Ministro della Russia sono le uniche persone abbastanza coraggiose in grado di divulgare tutte quelle informazioni in loro possesso sull'ipotesi extraterrestre poiché il mondo ha il diritto di sapere la verità precedentemente negata dal presidente Obama".
Se credete che questa petizione possa obbligare Putin a rivelare la verità sulla realtà extraterrestre, visitate il sito sottostante ove potete sostenere la petizione attraverso la vostra sottoscrizione: www.change.org.

Commenti

  1. CITAZIONI:


    I veri alieni, non avrebebro alcun bisogno di
    fare invasioni, ne' reali e ne' fittIizie , poiche'
    basterebbe a loro di togliere e bloccare
    tutta l'energia elettrica sul pianeta
    (hanno i mezzi e il potere per farlo).
    Senza piu' luce, energia e comunicazioni
    di ogni tipo, ci sarebbe il panico genera-
    lizzato planetario; una specie di 8 settembre
    del '43 amplificato di 10.000 volte!
    Nel giro di una settimana al massimo,
    sarebbero tutti quanti nelle mani degli
    alieni e del loro libero arbitrio!
    Meditate gente...meditate!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...