lunedì 30 novembre 2015

Una strana sfera bioluminescente avvistata nei cieli della Tunisia

Socoupe_Volante_InvestirEnTunisie1
La storia umana ha accumulato più di 10 mila testimonianze di incontri con "le sfere intelligenti." Tuttavia, finora gli scienziati non possono vantarsi di aver ottenuto grandi successi nel campo dello studio di queste inspiegabili manifestazioni celesti.
Ci sono disparate teorie circa l'origine di queste entità globulari che sembrano essere soggette a un controllo "intelligente".  Nonostante numerosi tentativi, i ricercatori non sono riusciti a ricreare in laboratorio tali sfere che molti reputano avere delle proprietà simili ai fulmini globulari o ad alcuni organismi biologici.
Probabilmente una di queste entità è stata fotografata da un giornalista del sito d'informazione plumeseconomiques.com il quale afferma di aver visto il 12 novembre 2015 uno strano oggetto volante non identificato nel cielo sopra Zarga Oued Beja il quale sembrava emettere una propria bioluminescenza.
Il testimone ha affermato che il globo conteneva nel suo interno delle sfere luminose molto più piccole che raggrupandosi insieme formavano un enorme cerchio di luce nel cielo.
Secondo la stessa fonte, l'oggetto sarebbe scomparso rapidamente nonostante l'autore della foto avesse tentato ripetutamente di scansionare quel tratto di cielo con la sua fotocamera.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.