Uno strana creatura individuata all’interno di una grotta Marziana

Mars-Fish-616994
Scott C Waring il famoso Blogger la cui curiosità' lo porta ad esplorare le immagini del Pianeta Rosso trasmesse dal Rover Curiosity, ritiene di aver individuato in una foto pubblicata sul sito della NASA, una strana creatura che sembra nascondersi all'interno di una grotta marziana. 
L'immagine mostra quello che sembra la testa di una piccola creatura che fa capolino da una scura cavità del terreno. Si tratta di un coniglio alieno l'essere che dalla sua tana sembra osservare curioso ciò che accade all'esterno?
La presunta timida "faccia aliena" è solo una di una lunga serie di cosiddette scoperte che negli ultimi giorni hanno permesso di scoprire lo schianto di un drone su una testa Maori sull'Isola di Pasqua. 
Scott C Waring, che dedica molto del suo tempo nel cercare anomalie riconducibili alla presenza aliena si avvale delle immagini catturate dal rover Curiosity che attualmente sta esplorando senza sosta la superficie del pianeta rosso.  In un video pubblicato su YouTube si può osservare una piccola tana nel cui interno si intravede un curioso volto rosseo che sembra scrutare l'esterno della superficie marziana. Non è la prima volta che Scott Waring ritiene di aver rilevato su Marte degli strani animali tra cui granchi, bufali, orsi per non parlare di esseri umanoidi, sarcofagi, navicelle aliene e altro ancora .
Di questo passo non è escluso che prima o poi verrà avvistato anche Babbo Natale in compagnia della Befana

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...