venerdì 18 dicembre 2015

Avvistamento ultraterreno all’interno di un cimitero di Sydney

L'evento e' stato riportato dal sito curato dal prestigioso tabloid britannico mirror.co.uk i cui autori non sono nuovi per aver diffuso notizie di questo genere. Alcuni investigatori del paranormale sostengono di aver sequenziato fotograficamente le fasi in cui la notte di Halloween un'entità ultraterrena si sarebbe manifestata all'interno di un cimitero di Sidney .
I cacciatori di entità ultraterrene riferiscono di aver udito dei suoni lamentosi nel parco antistante una chiesa di 175 anni. I quattro membri del team di investigatori del Sydney South West Paranormal Research facevano parte di una spedizione che si prefiggeva di immortalare delle strane entità precedentemente segnalate all'interno del cimitero di San Bartolomeo a ovest di Sydney, Australia.  La chiesa, che è stata costruita nel 1841 e successivamente distrutta da un incendio nel 1989, è stata da tempo creduta essere un luogo infestato da inquietanti e immateriali presenze .
I membri del team hanno riferito al Daily Telegraph che si trovavano vicino a una tomba quando hanno sentito degli strani lamenti. Dopo aver scattato 300 istantanee dell'area da cui sembravano provenire i gemiti gli investigatori hanno notato una strana 'anomalia' sulla foto numero 209. 
Non sapendo come spiegare una strana silhouette , i membri della squadra si sono rivolti a uno storico locale che ha studiato la storia del cimitero il quale ha affermato che da lungo tempo il luogo è infestato da invisibili entità percepite da molti visitatori del cimitero come delle moleste presenze. 
Lo storico Hazel Magann afferma che tempo addietro un gruppo di scout fu inseguito da un essere dalla statura molto bassa che gli abitanti del luogo ritengono possa essere lo spirito di Thomas James Willis, il Penrith Jockey, nato nel 1834 nel Middlesex, in Inghilterra. 
Un'altra entità è stata ripetutamente avvistata sul luogo di sepoltura di una donna conosciuta con il nome di Willis 'Mary, la madre dello spirito irrequieto di Emily, morta nel 1963 .Gli investigatori di fenomeni paranormali affermano di aver visto una giovane ragazza correre per i vialetti del cimitero la cui descrizione corrisponde perfettamente a quella di Emily. 
Uno dei membri della squadra, Kelly, ha affermato che non importa fornire agli scettici delle prove in modo da poter avvalorare questi fenomeni inspiegabili visto che essi stessi tendono ad essere scettici dello scetticismo che gli pervade.
Fonte di riferimento:mirror.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.