Flottiglia UFO si materializza durante un temporale in Messico

Attualmente, ci sono diverse ipotesi sulla natura dei fulmini globulari. Purtroppo, nessuna di loro ancora può spiegare adeguatamente questa classe di fenomeni. Coloro che desiderano fare la conoscenza con le ricerche condotte sui fulmini globulari viene consigliata la lettura del libro di IP Stakhanov "La natura fisica dei fulmini globulari." , Atomizdat, Mosca 1979.
Ciò non vuol dire che il fenomeno che stiamo per illustrare deve essere associato necessariamente ai fulmini globulari costituiti essenzialmente di plasma energetico che è solito formarsi in particolari condizioni ambientali soprattutto durante i forti temporali e in prossimità di vulcani attivi. 
Quello che è stato documentato sono dei luminosi oggetti circolari che si sono resi visibili per un periodo di tempo relativamente lungo. Il testimone riferisce che a un certo punto, uno di loro iniziò a scomparire gradualmente dalla vista rendendosi invisibile per alcuni secondi per poi illuminarsi di nuovo di una luce molto brillante. La maggior parte degli ufologi sono convinti che le astronavi extraterrestri sarebbero in grado di utilizzare molti tipi di energia, tra cui l'elettricità sprigionata dai fulmini avvalendosi di metodi di approvvigionamento a noi sconosciuti. Il web trabocca di filmati di UFO avvistati in prossimità di vulcani attivi o mentre raccolgono l'acqua dagli oceani.
Questa teoria è sostenuta anche dal video girato dal testimone attraverso il quale veniva catturato l'attimo in cui una delle sfere luminose si avvicina lentamente all'area sottoposta da forti scariche elettriche.
Il video sembra genuino anche se la qualità non è una delle migliori .Al minuto 1:20, si può osservare come un potente fulmine divide il cielo, illuminando anche quella che sembra essere una gigantesca nave madre, che incorpora le 7 sfere luminose. Nel corso della registrazione, le strane luci sembrano diventare ancora più luminose dei fulmini. Questo avvistamento è quasi identico a quello avvenuto a Phoenix, nel 1997, durante le prove militari, quando le autorità affermarono che le luci erano in realtà dei razzi illuminanti utilizzati dall'esercito. In questo caso appare evidente che il fenomeno non può' essere associato a dei razzi visto che nella zona non erano in corso delle esercitazioni militari o industriali di qualsiasi tipo. Inoltre, i razzi d'illuminazione non possono essere visti durante una tempesta come in questo caso, e tanto meno possono diventare più luminosi di un fulmine. 
Anche questa volta, le autorità non si sono degnate di fornire una spiegazione su quanto accaduto nei cieli del Messico .
Fonte di riferimento:ufoholic.com

siti web

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...