Germania; oggetto volante non identificato avvistato da un aereo di linea

ufo buzzes plane germany
© screenshot youtube;looknowtv
Un fenomeno atmosferico? Oppure è un effetto ottico dovuto a un miraggio che l'immaginazione del testimone ha interpretato come il volo di un'astronave interplanetaria proveniente da una galassia lontana?
L'avvistamento rimane inspiegabile anche dopo un attento esame condotto da alcuni specialisti del settore aeronautico che non sono riusciti a identificare e riconoscere il fenomeno dal punto di vista del buon senso.  Ciò di cui stiamo parlando è un avvistamento avvenuto recentemente a bordo di un aereo di linea in volo sopra la Germania durante il quale un passeggero e' riuscito a filmare un non meglio identificato oggetto volante che sembrava muoversi proprio sotto l'aereo. Il video dell'oggetto volante pubblicato pochi giorni fa dall'utente YouTube looknowtv mostra uno strano dispositivo che lascia dietro di sé una sorta di scia di vapore che suggerirebbe un qualche tipo di propulsione convenzionale. Sembra quasi che l'oggetto volante si comporti come un missile nonostante la sua peculiare forma non associabile ai tradizionali razzi vettori o ad altri dispositivi aerei a noi conosciuti. 
Probabilmente questo spettacolare avvistamento sarà destinato a rimanere un mistero visto che gli esperti non sono ancora riusciti a fornire una valida spiegazione su ciò che è stato veramente filmato dal passeggero. Al minuto 1,27 del video, si possono osservare diversi oggetti sferici in bilico nei cieli della Polonia.
© Fonte Video:looknowtv
siti web

Commenti