sabato 5 dicembre 2015

I Suoni dell'Apocalisse provenienti da un mondo sotterraneo

suoni dell'Apocalisse
La nostra idea sull'Inferno è solo un preconcetto spaventoso impartitoci dalle religioni in modo che potessero gestire il controllo dell'Umanità'? Gli scienziati non escludono che sotto la crosta terrestre si possano nascondere forme di vita in grado di sopravvivere nelle inospitali e oscure profondità' della Terra.
La ragione di questa conclusione è maturata dopo che i ricercatori hanno registrato degli inquietanti rumori che sembravano provenire dalle profondità della Terra, meglio conosciuti come "i suoni dell'Apocalisse". 
Persone provenienti da tutto il mondo riferiscono di aver udito degli acuti brontolii a bassa frequenza a seguito dei quali veniva percepito un senso di torpore. I Geofisici hanno stabilito la natura degli insoliti brontolii ultra bassi, registrati da numerose persone in diverse parti del mondo, a partire dall'estate del 2011. I suoni dell'apocalisse provenienti dal sottosuolo sono stati ascoltati negli Stati Uniti, Gran Bretagna, Costa Rica, Russia, Repubblica Ceca, Australia e altri ancora. Secondo gli scienziati, questo fenomeno preannuncia il rafforzamento di una frequenza associabile al movimento delle placche tettoniche, forti terremoti, eruzioni vulcaniche e tsunami.
Si tratta davvero del movimento delle placche litosferiche o queste frequenze annunciano l'approssimarsi della fine del mondo?

siti web

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.