domenica 27 dicembre 2015

Intensa attivita’ Orbs nei cieli di San Paolo, Brasile

© screenshot youtube;jmhz71
Questo nuovo incredibile video mostra quello che sembra essere una formazione composta da una decina di sfere incandescenti che il 23/12/2015 hanno illuminato il cielo San Paolo, Brasile.
Il video in questione pubblicato il 24 dic 2015 dall'utente di YouTube jmhz71 mostra una flottiglia di oggetti luminosi mentre pulsano in modo alternato nel cielo notturno di San Paolo. Probabilmente la prima cosa che ci potrebbe venire in mente è che si tratti di una formazione di ISO (oggetti volanti identicabili) anche se un piccolo particolare sembra contravvenire questa teoria. 
Infatti gli oggetti luminosi sembrano stazionare in aria emettendo una luminosità alternata. Qualora fossero effettivamente delle lanterne cinesi, avrebbero dovuto salire di quota per via del calore sprigionano nel loro interno e muoversi nella stessa direzione per via delle correnti d'alta quota. 
Tuttavia, in mancanza di altri dettagli aggiuntivi relativi allavvistamento non ci rimane altro che rimanere nel dubbio su ciò che è stato veramente osservato dal testimone.
© Fonte Video: jmhz71

Nessun commento :

Posta un commento