venerdì 11 dicembre 2015

Intensa attivita’ Orbs registrata in varie parti del mondo

"Questi fenomeni sono legati al quarto stato della materia che i fisici chiamano plasma. La maggior parte della materia nell'universo è caratterizzata da questo stato, "- scrive Theo Lebzak nel suo libro" Il volo della Via Lattea ".
Quello che pare strano è che questi inspiegabili plasmoidi sembrano manifestarsi con una sempre maggiore frequenza soprattutto in prossimità di luoghi abitati destando qualche preoccupazione tra gli sconcertati testimoni.
Nelle ultime due settimane, in America del Nord, in modo particolare in California, è stata stata registrata un'intensa attività di questi strani plasmoidi volanti che sembravano inseguire la gente terrorizzata fino all'interno delle loro case come se stessero cercando intenzionalmente degli esseri umani da rapire. Dopo aver visionato alcuni filmati su YouTube relativi a questo tipo avvistamenti segnalati in California, due settimane fa, Borr Magilicutty ha affermato : "Questi plasmoidi di solito appaiono poco prima di un rapimento alieno e in occasione della percezione del tempo mancante conseguente alla scomparsa della persona".
L'ultimo avvistamento di queste strane sfere incandescenti, che è stato recentemente filmato a Los Angeles, in California, sembra riferirsi alla materializzazione di una sorta di hotspot alieno. Un recente avvistamento, avvenuto lo scorso Sabato, ha visto l'improvvisa comparsa nel cielo notturno della California di un globo verde con un centro dal colore rosa. 
Una sfera identica è stata vista due mesi prima e precisamente il 6 ottobre. Da premettere che il plasmoide volava alla stessa altitudine e direzione in modo del tutto simile a quella avvistata recentemente nei cieli Californiani. 
Scott C Waring, ricercatore di anomalie marziane e gestore del sito ufosightingsdaily.com, afferma di aver visto un plasmoide simile nei cieli di Taiwan e della Cina.  Lo stesso fenomeno è stato segnalato il giorno prima a Guadalajara, in Messico, dove è stato osservato un globo verde mentre emetteva un bagliore che si propagava intorno ad esso.  Scott Waring, che ha esaminato i dettagli di tutti i nuovi video emersi sulla rete, ha affermato che l'avvistamento messicano faceva riferimento alla comparsa nel cielo di un globo luminoso che sembrava essere circondato da un campo di energia. 
Solo cinque giorni prima, la testimone Nessa Ghouliful ha filmato dalla sua camera da letto nel Surrey, British Colombia, Canada, una sfera che sembrava lampeggiare di colori diversi. Nel sito www.orbsbybeans.com 2 fotografi e ricercatori del fenomeno, affermano che gli Orbs sembrano avere una coscienza propria, personalità oltre ad essere particolarmente sensibili alle variazioni emotive umane. Alcuni sono telepatici e possono rispondere o comunicare con noi assumendo questa forma.
Fonte di riferimento:express.co.uk

siti web

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.