venerdì 4 dicembre 2015

La scena di uno schianto UFO o un set cinematografico?

incidente UFO
Sì tratta forse di uno stratagemma di disinformazione abilmente orchestrato dalle agenzie governative per oscurare e sopprimere tutte quelle informazioni in loro possesso su presunti incontri con gli UFO?
Il filmato mostra una serie di luci verdi avvistate la scorsa settimana mentre lampeggiavano nei cieli notturni del Sud Africa. 
Ora e' emerso che le luci potrebbero far parte di una bravata virale, attraverso la quale attirare l'attenzione degli sconcertati residenti sull'avvenuto abbattimento e il conseguente schianto di un oggetto volante non identificato avvenuto in un'area prontamente delimitata dalle Autorità all'interno della quale si possono notare degli agenti governativi intenti a repertare dei resti metallici non meglio identificati. Immediatamente l'evento ha catturato l'attenzione degli utenti della rete molti dei quali hanno spiegato che l'incidente Ufo era da attribuirsi ad una bravata per promuovere una nuova bevanda energetica. 
Il video clip mostra apparentemente il movimento di alcune strane luci nel cielo, una delle quali va poi schiantarsi a terra.
Nell'annuncio rilasciato dagli organizzatori della campagna pubblicitaria viene spiegato che lo scherzo aveva lo scopo di filmare alcuni comparse nel ruolo di sanitari mascherati con delle tute per la protezione biologica intenti ad isolare un'area meridionale di Cape Town.
Da premettere che le strane luci verdi che sembravano provenire da una navicella aliena sono state avvistate anche nelle città di Sandton, Johannesburg, e così come in altre città del Sudafrica. La bravata è stata smascherata quando gli utenti di Twitter hanno riconosciuto il luogo dello schianto UFO come parte di una bufala progettata per scopi commerciali.

1 commento :

  1. Scusa ma il FILMATO SOTTOSTANTE dove sarebbe?

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.