mercoledì 9 dicembre 2015

La strana sensazione di non appartenere a questo pianeta

 altri mondi extraterrestri
Chi di voi non ha mai pensato per una volta che le nostre vere origini potrebbero davvero nascondersi da qualche altra parte al di fuori del nostro sistema solare? Forse proprio per questa ragione, non possiamo essere paragonati con le altre forme biologiche che da epoche remote vivono sul nostro pianeta. 
Alcuni ricercatori suggeriscono che in alcune persone si potrebbero celarsi delle entità multidimensionali che tendenzialmente sono solite manifestarsi sotto forma di esseri umani, un mascheramento perfetto per quelle eteree entità giunte sulla Terra da chissà quale pianeta o dimensione superiore. 
Questa parte enigmatica della storia umana potrebbe generare confusione circa le regole di comportamento di alcune specie viventi sul nostro pianeta, molto "diverse" da tutte le altre fin'ora conosciute .  
Queste persone o spiriti ultradimensionali potrebbero avere la necessità di fuggire da questa realtà, anche se "qualcosa" sembra trattenerli sulla Terra. 
La cosa peggiore di tutte è che dal momento in cui si manifestano queste sensazioni misteriose, esse vengono automaticamente discriminate dalla società politicamente indottrinata.
Esseri di altri mondi
Gli esperti del settore ritengono che gli spiriti che si incarnano sulla Terra come rappresentanti di altre civiltà planetarie sono molto più avanzati spiritualmente e tecnologicamente più evoluti. Essendo delle anime più anziane , più equilibrate e in sintonia con l'universo, solo la follia di questa stressante illusione terrena potrebbe pregiudicarne la serenità. Queste entità percepiscono la Terra come un luogo ostile e diverso dalla loro dimensione immateriale da cui provengono. 
La realtà è che la Terra potrebbe essere un mondo altamente civilizzato, qualora i popoli riuscissero lavorare uniti in modo armonioso attraverso un comportamento sociale ed economico equilibrato.
Spiritualmente, queste entità inconsciamente conoscono l'importanza delle alte energie vibrazionali percepibili attraverso l'amore e la luce, poiché queste doti fanno parte di una singola creazione infinita, anche se purtroppo questi Esseri di luce sono anche soggetti all'oblio della rinascita spirituale . 
Inoltre, questa loro evasione "volontaria" dalla loro dimensione è necessaria altrimenti non potrebbero sopravvivere nella nostra realtà. 
Visto che la Terra non è la loro vera casa, molti di loro potrebbero manifestare un certo interesse per la tecnologia e il paranormale, oltre ad essere particolarmente cordiali e disponibili ad aiutare gli altri visto che sono spiritualmente molto evoluti, una virtù estremamente rara tra le varie razze aliene.
Fonte di riferimento:mundoesotericoparanormal.com

siti web

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.