lunedì 7 dicembre 2015

Luminosi oggetti volanti avvistati nel cielo di Cachimayo, Cusco (Perù)

ovni-cusco-mufon-700x385
Secondo le informazioni fornite dal MUFON Perú tramite il rapporto 72938 i membri di una famiglia di Cusco avrebbero assistito a un insolito avvistamento multiplo di peculiari bizzarrie luminose osservate la sera del 23 novembre 2015 tra le ore 20:30 e le 21:00.
L'avvistamento si è verificato nel quartiere di Cachimayo, che si trova nel dipartimento di Cusco. Attraverso un'intervista telefonica rilasciata dal testimone il 26 novembre, quel giorno di novembre il cielo di Cachimayo è stato illuminato da due oggetti volanti non identificati osservati mentre scomparivano ripetutamente dalla vista per poi riapparire in luoghi diversi.
Trascorsa un'ora, un altro luminoso oggetto volante faceva la sua comparsa nel cielo muovendosi rapidamente in direzione della città' di Cusco.
Da premettere che tra le città di Cachimayo e Cusco si trova l'aeroporto internazionale di Alejandro Velasco Astete, per cui un tale fenomeno avrebbe potuto costituire un pericolo per la navigazione aerea . Quindi appare evidente che gli oggetti volanti non possono essere attribuiti al locale traffico aereo e quindi risultare come una delle possibili spiegazioni di quanto accaduto quella sera, anche se ancora oggi nessuno è riuscito a fornire delle spiegazioni su una serie di strani e anomali fenomeni luminosi attribuiti a degli inusuali oggetti volanti non identificati.
Un altro caso simile si è verificato su Cusco il 25 aprile 2015 quando fu osservato il volo di un oggetto sconosciuto il quale emetteva delle intense e lampeggianti luci multicolori, anche se alcuni testimoni hanno espresso l'avvistamento come l'evoluzione costante di strane sfere luminose che in termini di dimensioni e luminosità mostravano una grande somiglianza con il recebte avvistamento segnalato sopra la città di Cusco.
Ciò solleva la questione se entrambi i fatti possano essere correlati tra loro.
Il Video del precedente avvistamento avvenuto nel mese di aprile 2015 è stato trasmesso in TV dai locali media peruviani, determinando grande allarme tra la popolazione del posto. Tuttavia il recente avvistamento riportato dal testimone non è stato menzionato dai media locali né dai mezzi d'informazione nazionali. Il giorno dopo l'avvistamento, un forte terremoto ha scosso la città di Cusco.
Fonte di riferimento:exploracionovni.com
© Fonte Video: MUFON Perú


 

siti web

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.