Luminosi plasmoidi avvistati nei cieli di Honolulu, Hawaii

Qualunque sia la loro origine, un plasma è generalmente ritenuto essere costituito da particelle fluorescenti, eccitate in qualche modo dall'elettricità' dell'atmosfera con la quale interagisce assumendo  una forma sferica, a cupola o discoidale.
Un filmato dì otto minuti, caricato recentemente su YouTube, mostra una formazione di luminose che si muovono lentamente in un cielo oscurato dalle nuvole. In merito all'avvistamento non sono state rilasciate informazioni aggiuntive su quando è stato registrato o chi fosse l'autore.  La flottiglia di plasmoidi osservata nei cieli di Honolulu, Hawaii, sembra essere costituita da un certo numero di sfere che si muovono all'unisono lungo l'orizzonte .
Nel video postato su YouTube nel mese di ottobre 2015 da un canale chiamato "Notizie dalla Terra e dallo Spazio"si possono notare degli oggetti lampeggianti che si muovono nel cielo in modo del tutto causale.
Un esperto, particolarmente scettico ha sottolineato alcune discrepanze rilevate nel video che potrebbero suggerire un abile 'editing video', aggiungendo che esso è sicuramente il risultato di un'elaborazione grafica CGI' Le incongruenze del filmato sono facilmente rilevabili nei movimenti strani delle sfere e il fatto che l'orizzonte sembra muoversi mentre le nuvole rimangono immobili nel cielo.
Fonte di riferimento:dailymail.co.uk
© Fonte Video: Earth & Space News
siti web

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...