sabato 5 dicembre 2015

Si tratta di un disco volante l’enorme oggetto osservato dalla ISS?

ufovni2012 ufo saucer ISS
Secondo i meteorologici le nubi nottilucenti (note anche come nubi della mesosfera o nubi ardenti) sono relativamente un insolito fenomeno atmosferico che raramente si verifica nella mesosfera ad un'altitudine di 76-85 km dalla superficie terrestre, rendendosi visibili soprattutto durante le ore crepuscolari.
Questo fenomeno atmosferico viene osservato soprattutto durante i mesi estivi a latitudini comprese tra 43 ° e 60 ° (nord e sud). La natura delle nubi nottilucenti non è del tutto chiara. È stato suggerito che esse sono costituite da polvere vulcanica o meteorica facilmente rilevabile dai satelliti UARS, visto che sono composte principalmente da acqua ghiacciata.
Probabilmente questa spiegazione non può risolvere il mistero di una strana nuvola discoidale che è stata osservata dalla Stazione Spaziale la cui immagine è stata pubblicata in rete da UFOvni2012 mentre visionava un flusso video trasmesso in diretta attraverso il quale si può notare una strana formazione nuvolosa che sembra estendersi su un ampio fronte, la cui forma ricorda molto quella di un disco volante. La nuvola sembra stazionare sugli alti strati dell'atmosfera e avere un chiaro aspetto solido.
© Fonte Video:UFOvni2012
siti web

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.