Strani plasmoidi avvistati nei cieli di Sydney

luci nei cieli di Sydney
© screenshot youtube;mail mail news
Una teoria postula che alcuni di questi spettacolari fenomeni luminosi chiamati earthlights siano da associarsi a delle emissioni elettromagnetiche in grado di alterare la coscienza le quali verrebbero istigate da livelli relativamente bassi di sollecitazioni sismiche.

Un'altra teoria propone che queste emissioni antropiche fortemente elettromagnetiche possano provenire da tralicci elettrici, sottostazioni energetiche, trasmettitori radio e generatori di microonde.
Nell'universo il plasma è di gran lunga la forma di materia più comune  visto che esso costituisce oltre il 99% dell'universo visibile e forse più di ciò che non è visibile ad occhio nudo.
Il sottostante video pubblicato da mail mail news documenta l'avvistamento di strane sfere luminose osservate dal testimone nel cielo notturno sopra Sydney. Come al solito gli oggetti osservati sono diventati subito oggetto di numerose speculazioni da parte dei sostenitori della teoria degli UFO che come controparte si sono dovuti confrontare con il negazionismo proposto dal popolo degli scettici che a torto o a ragione riescono sempre a trovare una spiegazione a tutti i fenomeni aerei non identificati. 
Il filmato girato nella parte ovest di Sydney mostra due luci rosse che sembrano stazionare immobili nel cielo alle quali si va ad aggiungere una terza sfera incandescente dalle dimensioni leggermente più piccole.
Il filmato che ha scatenato commenti esilaranti sui social media australiani non ha fatto altro che infittire il mistero che circonda queste luminescenti sfere che sempre più spesso vengono avvistate in varie parti del mondo. 
Quello che appare certo è che questa volta gli oggetti luminosi osservati nei cieli di Sidney non possono essere spiegati razionalmente come lanterne cinesi 
© Fonte Video:mail mail news

Commenti