UFO sopra la centrale elettrica di Bressanone,Italia

UFO sopra la centrale elettrica di Bressanone
all right reserved ©:Giovanni fassigno fassigno
L'inverno 2014 è stato caratterizzato da uno strano fenomeno: la comparsa nei pressi delle centrali elettriche e nucleari della Francia di strani oggetti volanti erroneamente identificati per dei "droni" volanti.
Inizialmente i media attribuirono il fenomeno alle attività di alcune organizzazioni anti-nucleari accusate di voler sabotare gli impianti in modo da catturare l'attenzione dell'opinione pubblica sui problemi ambientali provocati dal loro impiego. Il ricercatore russo Uvarov ha affermato che "le centrali elettriche " così come i vulcani e gli oceani costituiscono un'economica fonte di energia sapientemente sfruttata dagli UFO.  Da queste fonti traggono l'energia necessaria per attraversare i vasti spazi dell'universo in cui viviamo. 
Questa loro energia è associata anche alla frequente comparsa di "crop circles" provocati presumibilmente da qualche emissione elettromagnetica o ultrasuoni .
Questo interessante video pubblicato il 09 dic 2015 dall'utente di YouTube Giovanni fassigno fascino mostra una strana sfera luminosa che si libra ad alta quota sulla verticale di una centrale elettrica di Bressanone, in Alto Adige. 
Se fosse un pallone meteorologico dovrebbe salire di quota e di conseguenza essere trasportato dalle correnti d'alta quota. Cosa ha filmato l'utente in questione? Si tratta forse di un accumulo di plasma energetico?
siti web

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...