domenica 17 gennaio 2016

Aerei da caccia si approcciano con un UFO nei cieli di Zagora, Bulgaria

Sul possibile sistema di propulsione degli UFO e sulla base della loro fisica sappiamo ancora ben poco. Probabilmente questi dispositivi si avvalgono dei campi elettrici o magnetici puri che gli permetterebbe di non dover ricorrere all'ipotetico "campo di forza"/ "antigravità" visto che sarebbero in grado di ionizzare l'ambiente (aria/acqua) per poi lavorare con i campi magnetici consentendogli di aggirare le limitazioni sancite dalle comuni leggi della fisica .
Questo potrebbe riguardare l'annuncio rilasciato nel mese di luglio del 2008 quando emersero delle indiscrezioni circa lo sviluppo di un aereo sperimentale senza ali. Le seguenti immagini particolarmente esaustive sono state scattate il 14 gennaio 2016 vicino a Nova Zagora in Bulgaria e mostrano due jet da combattimento che si approcciano con un UFO.
I jet da combattimento e l'UFO volavano a bassissima quota sorvolando i tre piccoli villaggi di Stoil Voyvoda, Zagorci e Han Asparuhovo.
I cittadini locali hanno riferito che in pochi minuti l'UFO, che non emetteva alcun suono, improvvisamente cambiò la sua posizione impegnandosi in spettacolari manovre aeree come se volesse eludere i due aerei militari.
A un certo punto l'UFO scompare a velocità elevata uscendo dal raggio di azione dei caccia.
Nota: la materializzazione dei 'dischi volanti' dall'aspetto solido, non può essere spiegato come frutto dell'immaginario collettivo o associato ad alcuni misteriosi fenomeni naturali.Essi sono reali e ci volano intorno.
Tuttavia, questo UFO potrebbe non essere un dispositivo pilotato da entità aliene visto che molto più probabilmente potrebbe far parte di un progetto segreto attraverso il quale sviluppare velivoli invisibili pilotati da piloti spesso impiegati anche in alcuni test sul controverso  TRB 3, meglio conosciuto come triangolo nero. Che si tratti di un autentico discovolante proveniente dallo spazio o di un dispositivo pilotato da umani, le immagini qui sotto mostrano forti evidenze del fenomeno UFO inteso come una realtà concreta e non frutto della fantasia della gente.
Fonte di riferimento:UFO cover-up

Nessun commento :

Posta un commento