domenica 3 gennaio 2016

Austria;plasmoide colpito da una strana scarica elettrica la notte di Capodanno

ufo Mostviertel
all right reserved ©: Marie Mela
Lo scorso capodanno il cielo della regione del Mostviertel, in Bassa Austria, è stato illuminato da un tripudio di luci sprigionate dai tradizionali fuochi d'artificio sparati allo scoccare della mezzanotte mentre gli abitanti del luogo festeggiavano l'arrivo del nuovo anno sorseggiando champagne e ballando il caratteristico valzer viennese. 
Tutto procede bene fino a quando l'attenzione dall'autrice del video Marie Mela non viene catturata da una luminosa sfera volante che all'improvviso viene colpita da una misteriosa scarica elettrica proveniente dall'alto. 
L'autrice del video afferma;"una cosa è certa: non era un flash", come e' stato assicurato anche dagli esperti meteo dell'UBIMET. 
Il meteorologo Roland Reiter, dopo aver visionato il video, ha affermato che quella sera le condizioni meteorologiche erano ottimali per cui non riesce a spiegare cosa abbia potuto innescare quella insolita scarica elettrica visto che il cielo era sgombro da nubi temporalesche.



Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.