domenica 10 gennaio 2016

Bizzarri fenomeni luminosi continuano a manifestarsi nei cieli dell' Australia:

AustraliaUFO
Una coppia di astrofotografi australiani afferma di aver catturato un fenomeno luminoso alquanto bizzarro nel cielo notturno in Berrimah, a sud di Darwin, in Australia. 
Paul e Sylvia Mayo che hanno 30 anni di esperienza nel fotografare ammassi stellari e galassie lontane, non sono riusciti ancora a dare una spiegazione su ciò che hanno effettivamente catturato fotograficamente . 
lo strano filmato che è stato girato nel piazzale di una stazione di servizio nei pressi di Berrimah mostra una strana sfera luminosa che attraversa l'orizzonte a forte velocità.  Dopo aver aumentato il contrasto e il bilanciamento della luce, i due astro fotografi hanno notato che in realtà, lo strano oggetto luminoso era costituito da una serie di sfere colorate disposte in fila .
Ovviamente una delle teorie piu' gettonate per spiegare il fenomeno luminoso è che le luci immortalate dalla macchina fotografica avrebbero potuto essere un semplice riflesso del parabrezza. 
Tuttavia, questa ipotesi è stata subito respinta sulla base del fatto che l'oggetto non identificato si muoveva molto velocemente.
È stata anche respinta la spiegazione secondo la quale la strana luce era da associarsi all'entrata nell'atmosfera di una stella cadente visto che essa non si muoveva in modo lineare ma piuttosto sembrava impegnarsi in lenti virate . 
In questi ultimi tempi città di Darwin è diventata l'epicentro di altri fenomeni UFO. Nel mese di ottobre 2015, una brillante striscia luminosa arancione è stata notata da un residente della zona che è riuscito a girare un breve video mentre lo strano oggetto si muoveva molto lentamente nel cielo sovrastante il suo giardino. Il contenuto del filmato che è stato esaminato da alcuni esperti non ha ottenuto ancora una spiegazione scientifica anche se l'astronomo Geoff Carr ha dichiarato al Notiziario NT di non essere particolarmente convinto che l'insolita luce possa essere attribuita a una manifestazione aliena.
© Fonte Video:secureteam10

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.