domenica 24 gennaio 2016

Cosa è stato filmato dalla stazione spaziale internazionale?

source image:ufosightingshotspot
Quasi tutti gli avvistamenti ad eccezione di una piccola minoranza possono essere spiegati in termini di fenomeni naturali. Il più famoso sistema di classificazione UFO, tende a non rivolgere una particolare attenzione ai rapporti riconducibili ai presunti fenomeni naturali o al loro comportamento , ma semplicemente si basa piu' su dei fattori esterni e su ciò che potrebbe aver generato l'ipotetico UAP.
Questo tipo di classificazione risulta molto approssimativa rispetto a quella solitamente utilizzata dai sistemi elaborati da Jacques Vallée.
"Alien Rapture - The Chosen" scritto da Edgar Rothschild Fouché e Brad Steiger fornisce alcuni stupefacenti dettagli sul ruolo di alcuni governi in quello che potrebbe essere interpretato come la copertura del millennio abilmente orchestrata dal Comitato MJ-12. Il libro di cui sopra rivela per la prima volta alcune informazioni top secret relative a delle tecnologie aliene appositamente invertite tramite la retro ingegneria finalizzata allo sviluppo di alcuni materiali e dispositivi estremamente avanzati ottenuti attraverso lo studio di manufatti alieni recuperati nel corso di quest'ultimi 50 anni da navicelle non terrestri dopo il loro schianto a terra. 
Di questa tecnologia potrebbe avvalersi lo strano oggetto luminoso avvistato dalla Stazione Spaziale Internazionale della NASA il cui filmato è stato trasmesso in diretta streaming il 22 Gennaio 2016? Alcuni giorni prima, un altro video mostrava due oggetti rossastri mentre si materializzavano all'improvviso nelle vicinanze della ISS.  Prima di scomparire nel nulla, entrambi gli oggetti volanti non identificati avevano cambiato forma e luminosità, particolare del tutto insolito qualora i misteriosi oggetti fossero delle particelle di ghiaccio o semplice spazzatura spaziale .

Nessun commento :

Posta un commento