venerdì 1 gennaio 2016

Formazione di Foo Fighters avvistata su una citta’ sudamericana

UFO Fireball
© screenshot youtube; Alien Sightings
Con il termine UFO si vuole tentare di fornire una valida spiegazione ad alcuni anomali fenomeni aerei nel momento in cui vengono osservati sotto forma di plasmoidi o sorgenti luminose, il cui aspetto, traiettoria, movimento, azione, la luce emessa ed i colori non possono essere spiegati razionalmente visto che tali fenomeni non solo tendono a mettere a dura prova la comprensione dei testimoni, ma creare anche qualche forma di disappunto ed imbarazzo all'interno della comunità scientifica soprattutto quando essa pretende di spiegare l'avvistamento dopo aver esaminato minuziosamente tutte le prove in grado di avvalorare il fenomeno osservato.
L'interessante video pubblicato da Alien Sightings il 01 gennaio 2016 mostra una formazione di sfere luminose che si librano in modo sincrono appena sopra un gruppo di montagne che probabilmente potrebbero essere quelle di una famosa città brasiliana. È inutile ricordare che gli oggetti osservati non possono essere associati al volo delle onnipresenti lanterne cinesi per il semplice fatto che oltre a muoversi in modo alternato salendo e scendendo di quota, le sfere luminose sembrano pulsare di una propria luminosità'. Probabilmente questo e' il primo avvistamento del 2016 per cui ne approfitto per augurarvi un Felice Anno Nuovo.
© Fonte Video:Alien Sightings

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.