domenica 31 gennaio 2016

Gli "Alieni" descritti come demoni biblici

annunaki-alien
Nell'immaginario collettivo Satana viene visto come una terrificante entità munita di corna e occhi rossi tanto da essere entrato a far parte di un mito a cui associare il male del mondo e le forze negative dell'universo. 
Ora alcuni studiosi sostengono di avere le prove che questa malvagia creatura potrebbe esistere realmente la cui influenza maligna starebbe attualmente influenzando e controllando il governo degli Stati Uniti e le masse sempre più soggiogate dal primordiale fascino del maligno . 
Se gli alieni sono veramente dei demoni, questo spiegherebbe perché coloro che li hanno visti li paragonano a dei rettili, anche se alcuni testimoni oculari gli descrivono con delle vistose corna, grandi occhi rossi e la pelle squamosa simile a quella dei rettili. Secondo alcune indiscrezioni, tali creature sarebbero state viste dagli abitanti di un'intera città la cui esistenza sarebbe stata ripetutamente classificata dagli alti Comandi militari degli Stati Uniti. 
Anche un astronauta americano avrebbe segnalato degli strani incontri con inquietanti entità ultraterrene materializzatisi mentre era in volo nello spazio.
I testimoni che hanno avuto modo di sperimentare questi terrificanti incontri, riferiscono di aver percepito un cattivo odore che ricordava molto quello dell'ammoniaca.  A cosa mira veramente l'inganno abilmente orchestrato da questi esseri malvagi e soprattutto che cosa cercano dagli esseri umani ? 
Una su venticinque persone negli Stati Uniti afferma di aver avuto esperienze di abduction, tutte accomunate dalle stesse descrizioni fatte dalle sfortunate vittime dopo aver vissuto terrificanti esperienze paranormali molto simili tra loro. Perché alcune persone affermano di essere state rapite dagli UFO?  
E'molto strano come tutti questi rapporti risultino molto simili tra loro, nonostante che siano destinati a rimanere confinati sul bordo esterno della tangibilità. In alcuni rapporti, le persone vittime di abducion descrivono una distorsione della realtà stessa che fa vedere loro con occhi diversi tutto ciò che li circonda. Una distorsione temporale, una particolare elettricità nell'aria, o anche della radioattività concentrata in alcune zone subito dopo l'incontro con queste terrificanti entità sembra indicare più un evento di natura inter-dimensionale, piuttosto che l'intervento di una delle tante astronavi che a nostra insaputa continuano a sfrecciare nel cielo. 
Da tenere presente che, di tutte le relazioni di rapimenti da parte di alieni, nessuna di queste è mai stata rilasciata da un fervente cristiano . Se tutto questo è vero, allora ciò potrebbe indicare che gli "alieni" sono in realtà delle manifestazioni demoniache erroneamente interpetrate come delle creature extraterrestri. Lo scrittore e giornalista Nick Redfern, nel suo nuovo libro chiamato Eventi Finali, pretende di scuotere le coscienze della gente attraverso un approccio costruttivo con cui affrontare con forza il fenomeno relativo alle interferenze ultraterrene . Tale compito è stato affidato a una potente società segreta all'interno della comunità di intelligence, appositamente creata con l'intento di stabilire e condurre un'attività di sorveglianza cristiana finalizzata a combattere fino all'estremo sacrificio le forze del male che quotidianamente condizionano il nostro modo di vivere.
Fonte di riferimento:beforeitsnews

8 commenti:

  1. Non servono elucubrazioni mentali per conocere tale verità.
    E' stata scritta millenni fa nella Bibbia.
    La domanda che ci si dovrebbe porre invece è un'altra.
    Perchè viene permesso loro di agire indisturbati?
    E la risposta viene sempre dallo stesso libro.
    Hanno sfidato il Creatore sul Suo diritto di governare, ed hanno asserito che l'uomo fa meglio a governarsi da solo.
    La storia invece ha dimostrato il contrario, ma il tempo concesso alla grande contesa sta per scadere!
    Il loro inganno globale, operante da millenni, giungerà presto alla sua fine nella guerra globale di Armaghedon.

    RispondiElimina
  2. Ciao Darth,io la penso come te!son demoni e non si discute,credo che loro abbiano influito nella storia da tanto tempo!ed tramite soprattutto rapimenti ed inserendoci microchip ke noi abbiamo avuto un evoluzione maggiore soprattutto negli ultimi 200anni,facendosi ke noi avessimo sviluppo e benessere(ke non e un male assoluto)ke però porta ad un (allontanamento da Dio)e cmq certi valori"venuti a mancare in modo massiccio!facendosi ke l'uomo credesse più alla scienza che alla guarigione miracolosa es.cosa che se rivolta al signore e possibile come sai in molti casi!in molti no xrkè manna fede!cmq noi siamo stati preparati in qualke modo al loro sbarco(la gente crede più alla scienza!ke in Gesù) che avverrà come tu ai detto alla fine dei tempi ,credo un po prima di Armageddemon xrkè aiuterànno prob.l'Anticristo prima a cercare di distruggere i cristiani.un abbraccio e un saluto.

    RispondiElimina
  3. Ciao Rok. Vedo che parli di sbarco, come se dovessero venire da qualche remota parte dell'universo, ma la cosa non è proprio così. Sono sempre stati qui sulla terra fin dai primi tempi della ribellione edenica, come spiega il sesto capitolo della Genesi. Dopo il diluvio non si sono più potuti materializzare, e la loro stirpe di giganti si è estinta. Hanno dunque continuato a manipolare l'umanità facendo incroci tra uomini ed animali, e conferendo loro poteri soprannaturali, usando la cosiddetta magia.
    Oggi si sono adattati alla nostra mentalità moderna scientifico-tecnologica e ci fanno credere di essere extraterrestri quando invece sono e rimangono gli antichi impostori. Ma il loro tempo è segnato e lo sanno bene, come dice Apocalisse 12:12, hanno grande rabbia sapendo che questo tempo sta per finire.
    Ma se il loro tempo sta per finire, il nostro come sara???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve ancora,allora la quello ke io so lo so da un evangelista ke studia la bibbia da più di 40anni!a ho fatto anke mie ricerke.loro anno si basi qui sulla terra da sempre!penso lo sai kea ribellarsi a Dio non fu solo satana, a satana e i suoi angeli demoni(o demoni dell'aria!) e che quando"la bibbia" dice "ci fu guerra nell'cielo tra l'arcangelo Michele (Gesù) e satana e i suoi angeli demoni " angeli demoni sono gli extraT.a satana e i suoi angeli demoni non vinsero e furono buttati giù(qui sulla terra)dove governano insieme al diavolo,a siccome questa battaglia nel cielo era in previsione futura,dovresti sapere ke il diavolo fu schiacciato dal paradiso e relegato in un punto ben preciso nel cielo?nel secondo cielo?"il primo e quello ke vedi,il2dove ceSatana coi suoi demoni ke aspetta di esse buttato giù"sulla terra"quando c sara questa battaglia app.terzo cielo dove Dio è!protetto dagli angeli ,ora scappano xrkè verranno alla fine e non possono farti del male finché non si compiranno le profezie!siamo negli ultimi tempi o generazione come sai?quindi i demoni extra stanno nel cielo!o non dirmi ke anke tu come tanti pensavi che il diavolo stava all'inferno! sotto terra ,sta in cielo in un punto preciso2" cielo.x quel che riguarda i giganti si i figli del diavolo(extraT)anno avuto promiscuità con le figlie dell'uomo e il risultato furono i giganti!e dopo il diluvio non si sono più riprodotti xrkè Dio a tolto loro la possibilità di fare sesso!non vedi ke non anno sesso,ecco xrkè rapiscono molte donne e tramite inseminazione artificiale cercano di generare figli del diavolo!loro non possono avere sesso.ce un caso clamoroso qui in Sardegna"scrivi Giovanna rapita dagli alieni"e vedi anno anke una specie di base qui a largo dell'Asinara! destate specialmente quasi tutte le sere vedo questi stronzi,che la pensiamo certamente uguale non sono quello che vogliono far credere!cioè esseri superiori che arrivano da altre galassie e che sono pacifici(perora!)arriveranno stai sicuro.salute a noi.

      Elimina
  4. In molti punti mi trovi d'accordo, ma sul fatto dei cieli, uno due tre, etc, mi dispiace ma non trovo alcun riscontro nella Bibbia che modestamente io studio da quasi mezzo secolo.
    Ma quello che ho potuto imparare dalle mie ricerche molto estese non è roba che si trova sui libri, anche perchè ho un'esperienza personale molto significativa che analizzandola bene mi ha concesso di trovare la verità dopo molto tempo.
    Il diavolo e company sono stati relegati nei pressi del nostro pianeta ed ora sono proprio arrabbiati. Per questo usano l'uomo ignorante come vogliono, e lo manipolano secondo il loro piacere.
    Sono una brutta razza, ma il loro destino è stato segnato!

    RispondiElimina
  5. Complimenti cmq!per la tua assidua ricerca della parola di Dio!in secondo corinzi 12:2paolo viene rapito al terzo cielo!a puoi anke non mettere numeri era kiaro una volta scacciato dal paradiso il Diavolo(uno spirito) e stato relegato al secondo cielo non dove Dio È il 2" ,dato ke noi non lo vediamo,qui si presenta app.spiritualmente agisce tramite i posseduti etc.sta dietro gli illuminati massoni che ci governano etc.a il suo quartier generale come si suolo dire e nei "pressi"o secondo cielo,cmq primo secondo cambia poco il demonio e sempre uno,a insieme a questi stronzi ke anno si tecnologia alta;a data dal diavolo capace di miracoli e igegni infernali come i cosiddetti ufo, data la sua posizione di prima ke si ribellasse!era un angelo quindi ha conoscenze sovrumane!sia lodato Gesù Cristo. Amen(amen ke significa cosi sia!)salute

    RispondiElimina
  6. Effettivamente anche nelle Logge massoniche come atto finale si adora Satana (Lucifero), se ciò si fa vuol dire che esiste Satana e se esiste Satana esistono i demoni, che riescono a farci credere che siano alieni per farci sviare dalla fede per Dio nostro creatore.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.