sabato 16 gennaio 2016

Inquietante presenza individuata all'interno di un ospedale psichiatrico abbandonato.

Un cameraman afferma di aver notato una terrificante presenza nel filmato girato durante un sopralluogo all'interno dei cupi e dismessi locali appartenenti a una struttura psichiatrica abbandonata da tempo. 
L'autore del video sostiene di aver catturato una presunta entità ostile che attraverso la sua fotocamera si sarebbe manifestata attraverso un paio di occhi luminosi che sembravano fissare il coraggioso cameraman dopo essersi inoltrato all'interno delle tetre stanze che una volta erano affollate dai pazienti di un ospedale psichiatrico statunitense. L'uomo afferma di aver notato la strana anomalia nel momento in cui ha montato il video girato all'interno del Westborough State Hospital nel Massachusetts.
L'ospedale, che ha chiuso i battenti nel 2010 è stato riaperto nel 2012 come Worcester State Hospital per poi essere abbandonato definitivamente per via di alcuni insoliti fenomeni paranormali segnalati in diverse occasioni dal personale medico e infermieristico .
Il video mostra ciò' che il cameraman riprende con la sua videocamera nei polverosi e desolati corridoi dell'ospedale fino a quando giunge davanti una pericolante porta che da l'accesso a una stanza arredata da sole due poltrone.
Il cameraman ammette di non aver notato niente di strano mentre effettuava le riprese video e solo in un secondo momento ha notato quei due terrificanti "occhi" che sembravano emergere dal buio del corridoio.
Apparentemente le luci ravvicinate sono posizionate proprio all'altezza di una ipotetica testa i cui occhi sembrano guardare in direzione telecamera.
L'uomo ha postato il video su YouTube con lo pseudonimo Derelict Mafia dove alcuni utenti hanno offerto la loro spiegazione sugli inquietanti 'occhi' fantasma. Una di queste sostiene che l'apparizione spettrale è da associarsi a una fonte luminosa che si riflette su una superficie lucida.Sara' vero?
via mirror.co.uk
© Fonte Video:Derelict Mafia

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.