Insolita presenza tra le nuvole di Memphis,Tennessee

 
Alcuni ufologi  ritengono di aver individuato quello che a loro avviso potrebbe essere una navicella aliena a forma di boomerang, il cui aspetto è molto simile ad altri strani dispositivi volanti che nel corso di quest'ultimi anni sono stati segnalati in varie parti del mondo.
Lo strano oggetto volante è stato catturato dal telefono cellulare del testimone, Carlos Gutierrez, il quale afferma di aver notato quella strana presenza mentre faceva colazione con il figlioletto di otto anni. Il video che mostra una insolita sagoma scura che sembra confondersi tra le nuvole è stato inviato a secureteam10, un gruppo di esperti che si occupa quotidianamente di questo genere di avvistamenti. 
Per quanto riguarda lo strano filmato girato da Gutierrez, un portavoce di SecureTeam10 ha dichiarato che la strana silhouette scura non può essere associata a una formazione nuvolosa, come molti vorrebbero far credere. 
Gli esperti del gruppo sopracitato affermano che l'oggetto avvistato dal testimone potrebbe essere una sorta di dispositivo che solo per caso è stato immortalato mentre tentava di nascondersi dietro una cortina di nubi. 
L'autore del video afferma che l'oggetto sembrava avere una forma di diamante sulla cui struttura esterna erano chiaramente visibili delle aperture simili a degli oblò . Gli esperti affermano che se non è di origine aliena l'oggetto avvistato dal testimone allora potrebbe essere un velivolo top secret sorpreso mentre cercava di occultarsi tra le nuvole. Negli ultimi mesi sono stati segnalati numerosi avvistamenti di strani dispositivi volanti dalla insolita forma romboidale. 
Basta citare l'oggetto volante avvistato lo scorso anno in prossimità di un centro IKEA, in Siberia. Per non parlare delle spettacolari striature luminose rilasciate da una serie di sfere incandescenti osservate da molti testimoni mentre sorvolavano una vasta area del Kazakistan.
Fonte di riferimento:dailymail.co
© Fonte Video:secureteam10

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...