La CIA ammette;"La verità è là fuori"

La verità è là fuorii x files 2
La Central Intelligence Agency ha da tempo ha negato il suo interesse per gli UFO,Ora in modo del tutto inaspettato afferma che la "verità potrebbe nascondersi effettivamente là fuori" come spesso proferito da "Spooky Mulder" nella famosa serie TV X-Files. 
La foto di cui sopra che proviene dagli archivi della CIA è stata scattata dallo scolaro Alex Birch nel 1962 e mostra in modo chiaro una formazione UFO materializzatasi nei cieli sopra Sheffield.  Tuttavia la granulosa foto in bianco e nero è stata considerata da molti come un'eccellente bufala.
La CIA che ha preso l'insolita iniziativa nel twittare il suo sostegno a quanto argomentato nel telefilm X-Files ha pubblicato pochi giorni fa una guida su come individuare i fantomatici e controversi UFO. Una delle foto declassificate dalla CIA è quella che ritrae una serie di oggetti volanti dalla forma discoidale avvistati il 4 Marzo 1962 nei cieli di Sheffield.
"La verità è là fuori", ha dichiarato la Cia in un comunicato rilasciato il 24 gennaio 2016.  Questa clamorosa iniziativa viene dopo che la CIA ha pubblicato alcune immagini e centinaia di documenti declassificati nel 1978 i quali coprono un periodo che va dall'anno 1940 al 1960.
La scorsa domenica sera la CIA ha celebrato su un canale TV degli Stati Uniti il ritorno della serie cult degli anni '90 d, X-Files.
La maggior parte dei documenti si riferiscono ad alcuni avvistamenti di dischi volanti avvenuti negli ultimi 50 anni in vari paesi del mondo tra cui in Germania, Gran Bretagna e Africa. Altri documenti si riferiscono a delle relazioni scritte da alcuni prestigiosi scienziati. Stephen Bassett, direttore esecutivo del Gruppo Paradigm Research, che sta conducendo una campagna contro il governo degli Stati Uniti affinché ammettesse l'evidenza extraterrestre, è convinto che i due eventi potrebbero essere collegati tra loro. Infatti come spiegare le recenti sconcertanti affermazioni della CIA con il ritorno della famosa serie TV, X-Files?

Commenti

  1. "La verità è là fuori" è stato detto. Facile sistema per depistare i giornalisti da quello che c'è "dentro" il "palazzo".

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...