venerdì 8 gennaio 2016

La comparsa della Vergine Maria in un anfiteatro di Santa Fe, New Mexico

Vergine Maria
L'immagine di cui sopra è stata recentemente inviata a un team di ricercatori UFO affinché potessero condurre delle accurate ricerche sul contenuto della fotografia che per molti versi potrebbe rappresentare la straordinaria apparizione di un'entità celestiale.
Ora, alcuni ricercatori del paranormale stanno cercando di fornire una spiegazione sul'origine della strana silhouette luminosa da molti interpretata come la manifestazione ultraterrena della Vergine Maria.
L'immagine di notevole impatto, mostra una radiosa figura femminile che sarebbe apparsa dinanzi a una folla di fedeli radunatasi a Santa Fe', New Mexico, in occasione di un raduno spirituale organizzato nel 1994 dal sacerdote italiano Stefano Gobbi che all'epoca sosteneva di ricevere messaggi dalla Madonna. Tuttavia la silhouette luminosa ricorda molto il candido velo di Maria che  in modo evidente contrasta con la luce giallastra dello sfondo. 
La persona che ha consegnato l'immagine a un'organizzazione che di solito si occupa di fenomeni UFO e di manifestazioni paranormali non ha voluto essere menzionata per motivi di riservatezza. La fonte sostiene che l'immagine originale è stata scattata nel 1994 nel corso di un raduno della comunità cattolica organizzato dal sacerdote italiano don Stefano Gobbi a Paolo Soleri. Padre Gobbi, che ha fatto il giro del mondo portando con se' la parola del Signore, è stato incoraggiato dall'allora Papa affinché venisse indagato dalla Chiesa per aver avuto dei rapporti mistici con la Vergine Maria.
La fonte delle immagini non ha voluto fornire altre informazioni sull'inspiegabile apparizione Mariana per cui la foto è destinata a rimanere senza autore.
Padre Gobbi è morto all'età di 80 anni, il 29 giugno 2011, dopo aver trascorso più di tre decenni nell'organizzare raduni di massa finalizzati alla venerazione della Vergine Maria.
Fonte di riferimento:.express.co.uk

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.