sabato 23 gennaio 2016

La stupefacente prova che potrebbe avvalorare l'esistenza degli Ufo

source image:express.co.uk
Il contenuto del sottostante filmato  potrebbe rappresentare la prova definitiva, a mio avviso anche fin troppo evidente, che degli strani oggetti volanti continuano ad infestare i cieli di mezzo mondo senza che nessuno riesca ancora a fornire una valida spiegazione sulla loro origine. Perché, dinanzi a tali evidenze ben documentate gli scettici non si fanno avanti postulando le loro consumate teorie al punto da rasentare il ridicolo, fornendoci una volta per tutte una spiegazione diversa da quella degli onnipresenti droni o palloni meteorologici?
Onde evitare inutili polemiche con chi "non crede" vi invito a dare un occhiata al filmato, che probabilmente potrebbe essere considerato uno tra i migliori che tuttora circolano  in rete.  Il video che è stato girato da un testimone anonimo, che chissà per quale motivo ha preferito mantenere la segretezza, mostra uno strano oggetto volante nel momento in cui sfreccia a forte velocità dinanzi a un aereo di linea. 
Chi di voi non ha notato la peculiare tridimensionalità dello strano dispositivo volante? Secondo voi è un drone?  Visto che a volte le immagini valgono più di mille parole, non dobbiamo dimenticarci, che qualora fosse un fake come molti credono, allora non ci rimane altro che complimentarci e riconoscere le sorprendenti capacità di editing video dell'autore della segnalazione .
Fonte di riferimento:express.co.uk
© Fonte Video: EriGIA007

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.