lunedì 25 gennaio 2016

Le donne che affermano di aver avuto rapporti sessuali con gli ET

Alien-baby-Bridget Nielson
Ammesso pure, secondo quanto sentenziato da alcuni endocrinologi di fama mondiale che la virilità maschile è andata a farsi friggere da qualche altra parte...ma arrivare fino a questo punto è troppo, soprattutto per chi cerca ancora di incontrare l'anima gemella sul pianeta Terra sempre piu' indottrinato da falsi stereotipi. 
A smontare la precaria mascolinità degli uomini terrestri è un gruppo di donne le quali affermano di aver dato alla luce dei bambini alieni i quali vivrebbero con i loro veri padri a bordo di enormi astronavi che svolazzano a nostra insaputa sopra le nostre teste cornute. Bridget Nelson è una di queste donne ad affermare di aver partecipato a un programma di fecondazione stellare meglio conosciuto come "Hybrid Baby". 
Questo gruppo di donne, che probabilmente sono rimaste molto deluse dalle loro esperienze terrestri affermano che gli alieni avrebbero raccolto il loro DNA per creare dei bambini in grado di mescolare le fortunate donne rappresentanti della razza umana con degli alieni particolarmente evoluti sotto tutti i punti di vista.
Le donne ibridate dai masculi alieni sostengono che le concezioni si verificano attraverso l'inseminazione artificiale o attraverso reali incontri sessuali (non invidio affatto gli alieni visto che non sanno a cosa vanno incontro) .
Bridget Nielson, ex dirigente di marketing che sostiene di aver avuto regolari contatti sessuali con degli extraterrestri afferma di aver di aver dato al mondo 10 bambini ibridi. La donna alienata descrive i suoi incontri ravvicinati come roba da altro mondo e come dargli torto.. povera sventurata! 
"E 'stata un'esperienza sessuale incredibilmente primordiale e soprattutto molto appagante. Il rapporto e' stato estremamente libero e soprattutto gratificante per entrambi. E 'stato il miglior rapporto sessuale che abbia mai avuto ". Ed io che sto ancora cercando la donna della mia vita. 
Sapere che un giorno la mia amata potrebbe andare a letto con un alieno mi preoccupa un po'. 
Fonte: www.thesun.co.uk

1 commento :

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.