sabato 16 gennaio 2016

Mazinga Robot avvistato da un Aereo passeggeri

Nick_O_Donoghue_noticed_the_bizarre_figure_in_the_sky_and_
Una straordinaria foto catturata a 30.000 ft da un passeggero di un aereo di linea mostra quello che potrebbe interpetrato come un enorme robot che si erge tra le nuvole. 
Alcuni utenti della rete hanno commentato che la figura immortalata dal passeggero dell'aereo ricorda molto uno dei tanti robot che da piccoli abbiamo visto negli innumerevoli film d'animazione giapponesi. 
Flyer Nick O'Donoghue, 30 anni, un programmatore di software irlandese , era a bordo di un volo della EasyJet decollato da un aeroporto austriaco e diretto a Cork quando ebbe modo di notare una bizzarra figura che sembrava stagliarsi nel cielo nuvoloso. Dopo che la strana foto è stata condivisa su Joe.ie e poi su Reddit, centinaia di utenti hanno subito rilasciato i loro commenti affermando che quella strana figura assomigliava incredibilmente al gigante di ferro dei cartoon giapponesi. L'autore della foto, O'Donoghue, ha riferito a MailOnline che la strana figura osservata dall'aereo assomigliava molto di piu' al simpatico omino della Michelin.  L'autore della segnalazione riferisce che la strana figura è stata osservata per circa due minuti anche da altri passeggeri dell'aereo. 
Alcuni sostengono che la curiosa anomalia sia da associarsi a uno strato di nubi sospinte verso l'alto dal calore. Un fenomeno simile si è verificato nel mese di ottobre 2015 quando migliaia di persone in Cina hanno affermato di aver visto un 'città galleggiante' nel cielo. In quell'occasione i residenti di Jiangxi e Foshan rimasero particolarmente sconcertati dopo aver notato tra le nuvole qualcosa di simile a dei torreggianti grattacieli. 
Mentre molti continuano a sostenere la teoria degli universi paralleli, gli esperti meteo affermano che il fenomeno deve essere collegato a un'illusione ottica meglio conosciuta come Fata Morgana.
Fonte di riferimento:dailymail.co.uk

3 commenti :

  1. Ammesso e non concesso che non si tratti di un fake, da tener presente che l'autore della foto è un programmatore di software, dunque con foto shop probabilmente ci va a nozze, è interssante il fatto che questa figura faccia anche ombra... Con tutti i dubbi del caso è alquanto bizzarro questo fatto, la domanza è: le illusioni ottiche hanno anche le ombre? Qualcuno riesce a rispondere? Irene. (non possiamo sapere se anche gli altri passeggeri lo hanno visto, c'è soltanto la parola dell'autore della foto che dice di sì).

    RispondiElimina
  2. E' chiaramente jeeg robot, arrivato dall'universo parallelo man-gha. Non c'entra nulla con Mazinga. Non è un fake, gli alieni sono tra noi

    RispondiElimina
  3. ...
    https://www.metabunk.org/explained-iron-giant-robot-walking-on-clouds-cooling-towers-plumes.t7208/

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.