giovedì 7 gennaio 2016

Si tratta forse del Black Knight l'oggetto scuro visto transitare davanti alla luna?

Black Knight
Un regista e appassionato di fotografia della città britannica di St Helens riferisce di aver  catturato involontariamente un oggetto volante non identificato mentre la sua macchina fotografica era puntata sulla parte illuminata del nostro satellite al fine di riprendere le varie fasi della "prima luna" del 2016. 
Mike Dean, 43 anni, era salito  sul punto più alto della città metropolitana di St Helens nel nord ovest dell'Inghilterra per filmare i fuochi d'artificio dello scorso Capodanno lasciando per alcuni minuti la sua macchina fotografica Sony in modalità' automatico in modo da sequenziare fotograficamente le varie fasi della luna. 
Quando Mike tornò a casa insieme a un gruppo di amici per visionare il filmato dei fuochi d'artificio si accorse con grande stupore di aver immortalato accidentalmente un oggetto misterioso che sembrava transitare proprio davanti alla faccia illuminata della luna. Mike, che è particolarmente scettico sull'esistenza degli alieni, è convinto che l'oggetto immortalato potrebbe essere un satellite in orbita intorno alla Terra anche se alcuni dei suoi amici non sono affatto convinti di tale supposizione.
Il fotografo ha dichiarato che il misterioso oggetto scuro è destinato a rimanere senza spiegazione visto che la macchina fotografica è una delle migliori e che sull'obiettivo della stessa non erano presenti corpi estranei. 
La teoria dell'aereo è da escludersi poiché l'oggetto volante era sprovvisto delle consuete luci di navigazione e non rilasciava dietro di sé alcuna scia di condensazione. Osservando l'immagine appare evidente che l'oggetto volante si trova al di fuori dell'atmosfera terrestre.  Da premettere che Mike ha filmato negli ultimi tre anni delle "cose ​​interessanti" che sono state condivise sul suo canale YouTube dove il fotografo si riferisce scherzosamente allo strano oggetto volante come 'Il Cavaliere Nero. 
Il satellite Black Knight è considerato da alcuni teorici della cospirazione per essere un satellite alieno che si trova nell'orbita terrestre da oltre 13.000 anni.Tuttavia molte persone considerano il Cavaliere Nero essere qualcosa di puramente immaginario le cui speculazioni ne avrebbero favorito la nascita del mito.
Fonte di riferimento: liverpoolecho.co.uk

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.