martedì 12 gennaio 2016

Spettacolare attivita’ Orb osservata sopra un campo di mais a Cracovia, Polonia

krakow-Orbs
© screenshot youtube;snowplex
In tutto il mondo continuano ad essere segnalate l'inquietante manifestazione di piccoli globi di luce bianca dalle dimensioni di una palla da baseball, spesso osservati a una distanza molto ravvicinata e soprattutto da più testimoni. Anche se le ipotesi sono molteplici, quello che appare certo, e' che nessuno ancora è riuscito a fornire una spiegazione esauriente sulla loro natura e sul perché tendono a manifestarsi in determinate circostanze e in luoghi molto particolari.
Senza dubbio, la materializzazione degli Orb rimane uno dei fenomeni più misteriosi della natura. La prima menzione di quello che alcuni ritengono essere dei fulmini globulari risale al VI secolo quando il vescovo Gregorio di Tours descrisse la comparsa di una palla di fuoco osservata da molti fedeli durante una cerimonia di consacrazione. 
Da allora, si sono accumulate migliaia di testimonianze oculari, anche se il fenomeno dei fulmini globulari rimane ancora avvolto da un fitto mistero spiegato dagli scienziati come degli accumuli di plasma generati dal sottosuolo in concomitanza con la forte elettricità dell'atmosfera . Uno di questi spettacolari fenomeni luminosi è stato accuratamente documentato dal video sottostante attraverso il quale si possono osservare 5-6 piccole sfere luminose che si muovono all'unisono appena sopra un campo di mais. 
Il video che è stato registrato nel mese di settembre 2015 e pubblicato lo scorso dicembre dello stesso anno ha visto protagonista un uomo che in sella alla sua bicicletta si è imbattuto con alcune strane luci le quali sembravano muoversi dolcemente nel cielo notturno sovrastante alcuni campi coltivati poco distanti dalla città di Cracovia, Polonia. 
Dopo che il testimone ha ripulito il video dai pixel corrotti che in qualche modo sembravano mostrare una strana nebbia è emerso che le cinque luci erano di dimensioni diverse per cui quella più grande non poteva essere associata in alcun modo alla sfera lunare che quella sera brillava nel cielo.
È difficile determinare la vera identità delle luci per via dei precari movimenti della bicicletta del testimone e soprattutto per il loro strano movimento. 
Nel filmato, il ciclista sembra lasciare la strada principale e cavalcare la bicicletta inoltrandosi tra le piante di mais. E 'anche difficile stabilire se il ciclista lascia volontariamente il percorso per ottenere una visuale migliore o perché perde il controllo del mezzo dopo aver perso l'equilibrio. 
Alcuni affermano che le misteriose luci siano da associarsi al volo di lanterne cinesi, anche se il loro inusuale movimento sembra escludere questa possibilità
Fonte di riferimento:latest-ufo-sightings
© Fonte Video snowplex

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.