domenica 17 gennaio 2016

Strani fenomeni luminosi nei cieli del Michigan,Hawaii e Pine Valley

Sin dai tempi antichi, le persone hanno avuto modo di osservare nel cielo strani segni, simboli o figure angeliche. Il più delle volte il loro significato mistico sembrava scontato, anche se il fenomeno luminoso potrebbe essere spiegato in modo più razionale.
In epoca pre-cristiana si credeva che tali segni fossero una manifestazione del potere divino che presagivano eventi futuri come vittorie in battaglia, epidemie o la carestia. Nell'antichità, solo al sommo sacerdote era consentito interpetrare tali messaggi divini. Ad oggi non ci sono spiegazioni scientifiche atte a razionalizzare l'origine di questi spettacolari segni celesti, anche se sulla loro origine, gli scienziati stanno cercando di collegare il fenomeno alla fredda temperatura dell'atmosfera che interagisce con quella presente a livello del suolo . Il 13 gennaio 2016 un fotografo, Amy Langley di City Koloa a Kauai, Hawaii è riuscito a scattare una serie di foto nel momento in cui il sole sorgeva all'orizzonte .  Ma, invece di immortalare una bellissima alba, il fotografo ha catturato su pellicola una strana figura nel cielo la cui silhouette ricordava molto quella di un angelo. Spesso nella Bibbia sono stati riportati alcuni fenomeni solari che il profano interpetrava come entità angeliche, esseri divini o la manifestazione dello stesso Dio. 
Queste manifestazioni celesti le dobbiamo interpretare come messaggi ancestrali che preannunciano grandi eventi?
Un altro fenomeno simile è stato catturato nelle prime ore del mattino del 13 gennaio 2016, quando Mechaele Loraffe ha osservato uno strano fenomeno nel cielo. L'anomalia atmosferica si era formata a seguito della comparsa di un fascio di luce che innalzandosi verso l'alto assumeva la forma di una grande croce .  Mechaele Loraffe che ha condiviso l'immagine con un meteorologo per una televisione locale ha affermato di non aver mai visto una colonna luminosa a forma di croce. Senza dubbio si tratta di un fenomeno atmosferico provocato dalla rifrazione dei raggi solari sulle particelle di ghiaccio presenti in alta quota.
Fonte di riferimento:areazone51ufos
© Fonte Video:UFOvni2012

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.