Un "Fast Walker" immortalato dalle telecamere della Stazione Spaziale

 
Il nome in codice proposto ufficialmente dal US Space Command per quanto riguarda degli oggetti volanti non identificati che presentano caratteristiche simili a quelle dei tradizionali  missili balistici è ''Fast Walker''. Questi dispositivi sembrano provenire dallo spazio esterno, passando all'interno del raggio d'azione della piattaforma satellitare ISS, per poi sparire di nuovo da dove sono venuti.
Due giorni prima dell'avvistamento della strana scia luminosa, le telecamere "live feed" della Stazione Spaziale Internazionale hanno registrato un misterioso oggetto lampeggiante. Ancora non è chiaro se qualche base dislocata a terra sia stata oggetto di un presunto attacco missilistico o se il  'Fast Walker' ha qualcosa a che fare con l'oggetto verde visto lampeggiare qualche giorno prima. Recentemente, sono scaturite alcune polemiche su ciò che starebbe realmente avvenendo nello spazio.
Il seguente filmato catturato lo scorso 11 Gennaio dalla fotocamera in diretta della Stazione Spaziale mostra una striscia luminosa che attraversa lo spazio a fortissima velocità . Osservando attentamente il filmato, sembra che la striscia luminosa sia stata provocata dalla propulsione di un missile sparato da terra o da un presunto 'Fast Walker'.
Fonte di riferimento:ufosightingshotspot
© Fonte Video:Streetcap1

Commenti