venerdì 29 gennaio 2016

Un telescopio in grado di rilevare entità invisibili all'occhio umano

telescope Santilli
Gli scienziati del Thunder Energie Corp riferiscono di essere riusciti a rilevare delle entità apparentemente invisibili all'occhio umano .
La Thunder Energie Corp (TNRG: OTC) ha recentemente progettato una lente in grado di individuare delle invisibili presenze che nel nostro ambiente terrestre risulterebbe difficile da immaginare se non fosse per il rivoluzionario telescopio Santilli munito di lenti concave il cui marchio è ancora in attesa di essere brevettato dalla Thunder Energies) .
Dopo decenni di ricerca matematica, teorica e sperimentale sull'antimateria, i recenti risultati hanno permesso di rilevare la presenza di galassie di antimateria, asteroidi e raggi cosmici attraverso l'impiego di un nuovo tipo di telescopio noto come il telescopio Santilli che è riuscito a rilevare per la prima volta dell'antimateria strutturata su larga scala nell'universo, la cui scoperta potrebbe implicare un nuovo modo di concepire la struttura dell'universo così come ci è stato finora spiegato dagli scienziati . 
Inoltre i tecnici del Thunder Energie affermano di essere riusciti a rilevare anche l'esistenza di misteriose ed invisibili entità terrestri (ITE) che di solito tendono ad occultarsi alla vista e allo spettro visibile. Questo vuol dire che le innovative lenti del telescopio Santilli sarebbero in grado di rilevare la presenza di spettri energetici che a nostra insaputa tendono a manifestarsi quotidianamente intorno a noi.

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.