mercoledì 13 gennaio 2016

Un UFO individuato con Google Maps sopra un cimitero in Brasile

Scott C. Waring
all right reserved ©:Scott C. Waring
Il ruolo di alcuni "punti di forza" planetari è stato ben documentato fin dall'antichità. Essi sono rappresentati da antiche strutture megalitiche, santuari e altri luoghi di culto pervasi da intense energie sprigionate in occasione di alcune pratiche religiose e invocazioni mistiche . 
Di solito alcuni di questi luoghi si trovano in zone speciali caratterizzate da anomalie geologiche, geofisiche e inusuali campi energetici.
Probabilmente l'oggetto volante individuato dal ricercatore Scott C. Waring agli inizi di gennaio potrebbe essere correlato a quanto sopra esposto. 
Lo strano oggetto apparso in una delle foto in HD fornite da Google Earth è stato immortalato involontariamente dai dispositivi fotografici della nota azienda americana nel cielo sovrastante il Cimitero São João Batista di Rio de Janeiro, Brasile.
Nell'immagine di cui sopra si può notare in lontananza una serie di colline mentre in basso a sinistra, il Monumento Nazionale e la statua del Cristo Redentore. Alcuni ritengono che gli UFO, quelli autentici, abbiano la capacità di interagire con lo stato emotivo della gente soprattutto durante quelle occasioni in cui i fedeli si radunano in preghiera condividendo spiritualmente le loro credenze religiose . Per chi fosse interessato a ciò che è stato notato da Scott Waring queste sono le coordinate: 22 ° 57'32.83 "S 43 ° 11'18.95" W
© Fonte Video:Scott Waring

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.