sabato 30 gennaio 2016

Uno strano oggetto sigariforme avvistato alle spalle di uno snowboarder

snowboarder
all right reserved ©:Shreds1620
Questo esaustivo filmato girato con una videocamera sportiva GoPro HERO continua a mandare in visibilio tutti i teorici della cospirazione convinti di aver individuato in alcuni fotogrammi l'inconfondibile sagoma allungata di un oggetto volante non meglio identificato. 

Il video in questione è stato girato dall'utente Shreds1620 il quale utilizzando un bastone per i selfie e la sua tavola da snowboard si impegnava in una spericolata discesa lungo i ripidi pendii di una montagna situata in una località sconosciuta. All'inizio del filmato si può notare lo snowboarder fermarsi e manovrare con la sua macchina fotografica che a sua insaputa è riuscita a immortalare un grande oggetto sigari-forme che sembrava stazionare immobile nel cielo terso.  E 'stato solo dopo aver esaminato il video originariamente girato nel 2013 che lo snowboarder ha notato l'UFO il cui video è stato condiviso in rete suscitando molto scalpore tra la comunità ufologica.
© Fonte Video:Shreds1620

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.