martedì 5 gennaio 2016

USO avvistato sul mar de La Serena,Cile

USO, above sea in Chile
Il Research Center of Russia possiede una ricca collezione di avvistamenti di strani dispositivi volanti osservati spesso mentre interagivano con l'idrosfera oceanica. I file segreti della ex Marina sovietica contengono molteplici informazioni relative alla comparsa di questi inspiegabili oggetti volanti che nel corso della storia sono stati osservati dagli equipaggi di numerose imbarcazioni.
I ricercatori militari sovietici hanno ripetutamente cercato di condurre delle indagini approfondite i cui file sono in gran parte inaccessibili, anche dopo la caduta dell'Unione Sovietica. Il video pubblicato da jmhz71 mostra in modo univoco il movimento bizzarro di uno strano oggetto volante avvistato sul mar de La Serena Cile il 04 gennaio 2016. 
Nel filmato, si può notare i rapidi movimenti di una luminosa sfera che sembra sfiorare la superficie dell'acqua e allo stesso tempo assumere una forma allungata probabilmente per via della fortissima velocità. È indubbio che questo può essere considerato uno tra i migliori filmati che quotidianamente vengono fatti circolare in rete. Secondo alcuni esperti di editing video, il filmato è autentico per cui potrebbe rappresentare la prova che effettivamente qualcosa di strano continua a volare sopra le nostre teste a nostra insaputa.
© Fonte Video:jmhz71

Nessun commento :

Posta un commento