mercoledì 3 febbraio 2016

Creatura vermiforme individuata su Marte

creatura vermiforme
L'astronomo Luhendra Ojha afferma che attraverso le analisi spettroscopiche condotte sul percolato di alcuni cristalli di sale si può risalire alla presenza di molecole d'acqua che su qualsiasi pianeta dell'universo è una condizione necessaria ma non sufficiente per avvalorare la presenza di altre forme di vita nell'universo.
A fare questa affermazione è Oleg Malkov, capo del Dipartimento di Fisica per i sistemi stellari e professore dell'Università Statale di Mosca. Probabilmente, l'illustre ricercatore non ha fatto i conti con la strana immagine individuata il 29 gennaio dal noto ricercatore di anomalie spaziali, Scott C. Waring attraverso la quale si può notare uno strano organismo vermiforme rilevato su Marte in prossimità di una scoscesa duna di sabbia .
Questa foto potrebbe rappresentare la prova che in epoche remote c'erano delle forme di vita su Marte, nonostante fossero molto piccole e non particolarmente intelligenti dimostrando che gli alieni possono assumere molteplici aspetti tra cui quello di nano batteri ed elementari micro organismi essenziali per lo sviluppo di primordiali forme di vita destinate ad evolversi e strutturarsi in un livello biologico molto più complesso.
fonte photo:mars.jpl.nasa.gov

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. [ primordiali forme di vita destinate ad evolversi e strutturarsi in un livello biologico molto più complesso ]

    Questa è una dichiarazione del tutto arbitraria per la quale non esiste alcuna prova. Se l'evoluzione viene chiamata ancora "teoria", significa che prove non ce ne sono! La vogliamo smettere di dire fesserie a sfondo scientifico che altro non sono se non congetture, fantasie, supposizioni o meglio "supposte" per i deficienti?
    Perchè poi dovrebbe essere una creatura questa cosa, e non una semplice struttura? L'hanno vista forse muoversi?
    C'è una cosa che manca proprio ai cosiddetti scienziati: l'umiltà.
    Visto che nessuno osa mettere in dubbio le loro fesserie, sono pronti a pontificare su qualsiasi cosa dall'alto della loro presunta superiorità intellettuale.
    Povera gente illusa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa myunhauzen ma posti questi articoli sapendo benissimo della vita complessa in giro per l'universo,sopr a ttutto attorno al sole? E poi la teoria Dell evoluzione non vale come Teoria solo per gli esseri umani? Perché dalle specie primitive a quelle che abbiamo oggi se ne conoscono di addattamenti a fini migliorativi della specie al propio habitat..
      Ciao! E apprezzo un sacco la grinta di darth, continua cosi

      Elimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.